Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 giugno 2016

Il presidente Berlusconi dovrà essere operato


Cari amici ed amiche,

Egli dovrà essere operato.
Le sue condizioni sono state trovate serie e (secondo alcuni) egli avrebbe rischiato la vita.
Il medico curante del presidente, il dottor Alberto Zangrillo, ha detto:

"Gli accertamenti proseguiti fino a ieri hanno ci hanno consentito di identificare in modo esatto e certo la patologia della valvola aortica del presidente che si chiama insufficienza aortica.

Domenica scorsa il presidente Silvio Berlusconi ha manifestato i chiari segni di scompenso cardiaco. Gli avevo consigliato di tornare a Milano e venire subito in clinica, ma mi ha disobbedito per esercitare il suo diritto di voto. Da allora sono iniziati tutta una serie di accertamenti
".
Questi accertamenti hanno portato alla decisione di un "intervento di cardiochirurgia convenzionale che comporta la circolazione extracorporea e la visione diretta del del cuore".
Preghiamo per il presidente.
Forza presidente!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...