Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 giugno 2016

E questi sarebbero "democratici"?

Cari amici ed amiche,

un articolo de "Il Giornale" riporta una notizia scioccante proveniente dalla Germania.
Nella città di Goettingen, uno studente di destra di 29 anni è stato massacrato da un gruppo di estremisti di sinistra.
Egli passeggiava con due sue amiche di 27 e 21 anni quando i comunisti l'hanno riconosciuto e pestato.
Poi, hanno picchiato anche le ragazze.
Dopo avere fatto ciò, il gruppo se n'è andato ed i passanti hanno chiamato i soccorsi.
Per fortuna, le vittime di questa violenza sono fuori pericolo.
Ora, io mi domando, ma i passanti che erano lì non potevano intervenire per impedire questa cosa?
Il mio auspicio è che coloro che hanno fatto questo vengano presi e puniti severamente.
Se poi dovessero ribellarsi alla polizia, quest'ultima dovrebbe reagire duramente.
Fatti come questo mi fanno dire; "Grazie a Dio e alla mia buona volontà, io non sono comunista".
Quando un poliziotto dà uno schiaffo ad uno di questi "signori", quest'ultimo parla di "attacchi alla Pinochet".
Però, questi "signori" si permettono di fare male a chi non la pensa come loro...alla faccia della democrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...