Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 giugno 2016

Cara senatrice Cirinnà, lei non ha capito un tubo!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, la senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà ha scritto:
"Dopo ennesimo inchino a boss #mafia ora basta! Santi restino in chiesa S'indaghi su colpe @pdnetwork @Giuseppe_Lumia".

Quanto scritto dalla senatrice fa riferimento al presunto inchino fatto durante la processione di San Giovanni Evangelista di fronte alla casa del boss della mafia Totò Riina, a Corleone, in Provincia di Palermo.
A quella signora, io mi sentirei di dire che ella non ha capito un tubo.
Il suo livore contro la Chiesa è evidente.
Non è impedendo le processioni religiose che si combatte la mafia.
La mafia si combatte solo ed esclusivamente con lo Stato e le istituzioni che funzionano.
Avere delle istituzioni che funzionano, per esempio, significa avere delle istituzioni con un fisco giusto e con una giustizia che garantisce la certezza della pena e la certezza del diritto.
Spero di essermi spiegato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.