Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 aprile 2016

Ted Cruz sorpassa Donald Trump

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Giornale", riporta un sondaggio della "Reuters" secondo cui Ted Cruz avrebbe sorpassato Donald Trump nella corsa alla nomination per la corsa alla Casa Bianca.
Ad oggi, l'ultraconservatore avrebbe il 39% dei consensi.
Il tycoon avrebbe, invece, il 37% dei consensi.
Trump dice anche delle cose vere.
Il problema è che agli Americani non piace la politica urlata ma piace la politica ragionata, la politica fondata sulle idee e sulle proposte costruttive, senza eccessi.
Cruz ha esattamente questo.
Per esempio, Ted Cruz aveva partecipato ad una cena di gala di un'associazione che promuoveva i diritti delle minoranze in Medio Oriente.
Ad un certo punto, si era toccato l'argomento inerente ad Israele ed una larga parte dei commensali aveva iniziato a contestare quello che diceva Cruz, il quale (notoriamente) sostiene lo Stato ebraico.
Sapete che aveva fatto Cruz?
Cruz si era alzato e se n'era andato, dicendo:

"Se non volete stare con Israele e gli ebrei, allora io non voglio stare con voi. Buona notte, e Dio vi benedica".

Questo è fare buona politica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...