Cari amici ed amiche,
come riporta il quotidiano "Libero". la bufera del caso del petrolio di Tempa Rossa che ha investito il governo rivela altri particolari.
In una intercettazione, l'ex-ministra dello Sviluppo Federica Guidi (nella foto) aveva puntato il dito contro l'allora sottosegretario Claudio De Vincenti.
Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia su una chiamata che risale al 24 novembre 2014, l'allora ministra aveva puntato il dito contro De Vincenti, aggiungendo "di avere intenzione di cacciarlo fuori, e di sbattersene che qualcuno dei suoi (dei Gemelli) amici se la sarebbero presa". Ella, inoltre, aggiungeva di aver capito quale fosse il gioco della "combriccola", e spiegava: "O il giochino è sempre uguale o si interrompe".
Da quello che si legge, a me sembra che queste intercettazioni rivelino un quadro desolante di interessi particolari, interessi di alcuni, che venivano portati avanti attraverso l'azione del governo, il quale dovrebbe fare il bene di tutti.
Non è una bella cosa.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento