Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 aprile 2016

Hitler aveva fatto un patto con il diavolo?

Cari amici ed amiche,

prendo spunto dal libro in mio possesso che è intitolato "Europa misteriosa".
Essoè un libro della "Reader's Diges" e parla di esoterismo, massoneria, società segrete, Cavalieri Templari, mafia ed altro.
Ora, tocco un tema che riguarda Adolf Hitler.
Secondo varie fonti, Hitler avrebbe fatto patti con il diavolo.
Anzi, per qualcuno, pare che egli sia stato posseduto.
Adesso riporto una testimonianza del suo confidente Hermann Rauschning, la quale ricorda:

"Hitler si svegliava la notte emettendo grida convulse.
Chiamava aiuto, seduto sul letto, appariva come paralizzato.
Veniva travolto da un panico che lo faceva tremare fino a scuotere il letto.
Profferiva imprecazioni confuse ed incomprensibili.
Ansimava come se fosse sul punto di soffocare".


In seguito, Rauschining aggiunse:

"Hitler era in piedi in camera sua, barcollava, e guardava intorno a sé con aria smarrita: "E' lui! E' lui!" E' venuto qui!" gemeva. Le sue labbra erano livide. Il sudore gli grondava dal viso. 
Improvvisamente elencava numeri senza senso, poi parole, frasi smozzicate: era spaventoso.
Impiegava parole stranamente combinate, assolutamente strane.
Poi di nuovo ritornava silenzioso...Di colpo, ruggiva: "Là! Là! Nell'angolo, chi c'è?".

Rausching parlò anche di veri e propri sdoppiamenti della personalità a cui andava incontro Hitler.
Alcuni hanno suggerito una teoria plausibile: Hitler faceva parte di una società esoterica alla quale sarebbe stato iniziato.
Questa società voleva creare un "uomo-dio".
Certi riti (come quelli delle S.S.) dei nazisti e la svastica sarebbero riconducibili ad essa.
Nel suo libro intitolato "La società del male", Jean Claude Frère ricorda la dualità che oppone Dio a Satana ed il prete allo stregone.
Secondo Frère, Hitler può essere considerato l'incarnazione del male.
Queste sono le parole di Frère:

"Tutto il Medioevo, il Rinascimento e i tempi moderni erano vissuti nel terrore della venuta dell'Anticristo.
A quei tempi,  si credeva di  vedere démoni ovunque e si innalzavano roghi per allontanare qualsiasi rischio di manifestazione demoniaca.
Oscuramente, il popolo cristiano sentiva che il pericolo si aggirava intorno alla Città di Dio; per secoli, è rimasto a spiare Satana e le sue coorti, ma invano.
E poi, quando finalmente ci si era assopiti, Lucifero si scatenò, conquistò non più qualche povera anima destinata ai sabba nelle brughiere, ma una delle più grandi nazioni del mondo moderno, che portò questa volta a un sabba di dimensioni universali".

L'uomo che si vuole ergere a dio porta solo rovina.
Nazismo e comunismo sono due esempi di ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.