Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 aprile 2016

Accordo Mediaset-Vivendi

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", è stato raggiunto un accordo tra Mediaset e l'azienda francese Vivendi.
Si è creato così un grande polo televisivo in Europa.
"Abbiamo raggiunto un accordo con Vivendi". Lo ha detto il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi al termine della riunione del Consiglio di Amministrazione nel quale i due gruppi hanno stabilito lo scambio reciproco di un pacchetto azionario del 3,5% e il passaggio di Mediaset Premium al colosso francese.
Questa è una buona notizia.
In un periodo brutto per le aziende, questa è una buona notizia.
Si sta creando di fatto in Europa un colosso televisivo italo-francese, che (come si spera) darà lavoro a tante persone.
Inoltre, Mediaset, un'azienda italiana,  entrerà dentro in un colosso francese.
Tutto questo parte da due aziende private, nonostante uno Stato che mortifica ogni impresa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.