Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 aprile 2016

Ecco il cugino canadese di Renzi

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo (scritto in inglese) del giornale canadese "National Post" che è intitolato "Everything is wrong with the PM, except his looks’: Brazilian magazine hits out at ‘narcissistic’ Justin Trudeau".
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione l'articolo.
Ora, il premier canadese Justin Trudeau sembra sempre più l'omologo nostrano Matteo Renzi.
L'unica differenza sta nel fatto che il primo sia stato eletto.
Però, entrambi sono narcisisti e politicamente inconcludenti, per non dire dannosi.
Pensiamo alla questione del polo petrolifero.
Il presidente della Canadian Association of Petroleum Producers (CAPP) Tim McMillan ha detto che serve un'azione urgente per fare restare il Canada un Paese in grado di attrarre investimenti nel mercato dei combustibili fossili.
I recenti scarsi investimenti nel settore ha portato al declino di 3.500 pozzi nella zona occidentale del Paese.
Inoltre, entrambi hanno una politica estera confusa.
Renzi ha reso l'Italia irrilevante e Trudeau sta facendo lo stesso al Canada.
Ricordo che Trudeau non vuole neppure combattere contro l'Isis.
La politica economica di entrambi si fonda su un fisco pesante.
Ragazzi, questa è la sinistra!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.