Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 aprile 2016

Caso Regeni, è fallito il vertice italo-egiziano!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", è fallito il vertice italo-egiziano sul caso di Giulio Regeni.
Sono le fonti degli ambienti giudiziari romani a lasciar trapelare tutta la delusione e l'amarezza dell'Italia per come sono andati i colloqui con la controparte egiziana, alla ricerca di una maggiore collaborazione sull'omicidio di Giulio Regeni.
Fonti che alle agenzie rivelano il disappunto delle autorità giudiziarie del nostro Paese, che non hanno ottenuto quando avrebbero voluto, nonostante un dossier da duemila pagine portate a Roma, che non conteneva però quanto si sarebbe voluto.
A prescindere da tutto, l'Egitto deve chiarire riguardo al caso di questo omicidio.
Quanto accaduto è stato molto grave.
Un nostro concittadino è stato ucciso in un Paese straniero e l'Italia ha diritto di ricevere chiarimenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.