Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2016

Si vuole zittire chi è con Israele


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Tra liste di proscrizione e intimidazione. Ecco i nuovi metodi degli odiatori".
Inizio nel modo in cui inizia l'articolo.
Accade periodicamente che in rete vengano pubblicate liste di proscrizione di personaggi ebrei o vicini al mondo ebraico e a Israele, mascherate in vario modo ma pur sempre liste di proscrizione. Ma l’ultima apparsa è veramente un “capolavoro”, sia per la quantità dei nomi (oltre 3.000) che per le modalità, perché vorrebbe apparire come una sorta di “blocco collettivo applicato a Facebook” quando in realtà è una vera e propria lista di nomi da mettere all’indice, una lista di proscrizione appunto.
Accade nella pagina Facebook di un personaggio già noto per aver pubblicato in precedenza una lista di nomi, poi rimossa dalla direzione di Facebook. Ora ci riprova in maniera ancora più massiccia con una nuova lista di proscrizione ancora più vasta che comprende tra i 3.000 e i 4.000 nomi (ma aumenta) tra i quali anche alcuni minorenni. Il sistema è sotto certi aspetti innovativo. Il personaggio pubblica una lista di nomi che lui ritiene essere “nazi-sionisti” (tra i quali segnaliamo il pericolosissimo account della Porchetta di Ariccia) e per questo da lui bloccati, gente che spesso non ha nulla a che vedere con la dura guerra mediatica tra filo-israeliani e odiatori ma che magari ha commentato un post o è iscritto a qualche pagina vicina a Israele. Ora, io posso confermare che vi è un clima di odio e di ostilità verso Israele, gli ebrei e chi li sostiene ed è loro loro amico.
Io stesso, ogni giorno, vengo attaccato per il mio sincero ed appassionato sostegno ad Israele.
Molto probabilmente, metteranno anche me in qualche "lista di proscrizione".
Si vuole fare sì che siano zittiti coloro che dicono di essere pro-Israele e contro l'antisemitismo.
Ogni giorno, io ricevo attacchi da parte di trolls che mi accusano (udite udite) di avere anche abiurato la mia fede cattolica.
Non parliamo, poi, degli attacchi vergognosi che ogni tanto riceve il mio amico e socio Morris Sonnino.
Egli viene anche insultato e minacciato.
Siamo al paradigma della follia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.