Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 gennaio 2016

Il reato di clandestinità resti!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli italiani vivono nel terrore: "Il reato di clandestinità resti"".
Un sondaggio choc svela le paure degli italiani: il 67% teme di subire un attentato e il 32% crede che il Giubileo sia a rischio. E il 47% è contrario all'abolizione del reato di clandestinità.
Non credo molto ai sondaggi però è palpabile il clima che si è creato, anche alla luce dei fatti Colonia e del caso dell'uccisione di Ashley Olsen, una ragazza americana che stava a Firenze e che è stata uccisa da un senegalese venuto da noi clandestinamente. 
La gente non vuole gli immigrati clandestini.
L'immigrazione clandestina è un problema.
Ci costa e mette a rischio la nostra sicurezza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.