Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Non solo immigrazione. Il Front si prende la scuola".
Il cambiamento fa paura. Marine Le Pen ne fa ancora di più. Lo storico risultato del Front National al primo turno delle elezioni regionali sta mettendo in fibrillazione non solo il mondo politico francese ma anche scuole e insegnanti, dato che la scuola è affidata proprio alle regioni.
Se il risultato del Front National dovesse essere confermato nel secondo turno, certe teorie che i progressisti vogliono inculcare (come la teoria gender) verrebbero meno.
Ora, questo Front National fa molta paura.
Fa paura perché non è più il partitino di nostalgici in mano a quel populista, antisemita e negazionista qual era Jean Marie Le Pen.
Con sua figlia Marine (nella foto) il Front National ha fatto un percorso tale che lo ha trasformato in un partito conservatore.
Questo non è ancora stato capito.
Jean Marie Le Pen è arrivato anche a ripudiare sua figlia.
E' diventato un partito che punta ad occupare quel grande spazio a destra che l'UMP dell'ex-presidente Nicolas Sarkozy ha lasciato in favore del centrismo.
Io potrei anche votare un partito simile.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento