Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 dicembre 2015

Livorno, Nogarin rispetti gli ebrei

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Tirreno" riporta uno scontro tra il sindaco di Livorno Filippo Nogarin e la comunità ebraica locale.
Lo scontro parte da due episodi.
Il primo riguarda un consigliere della maggioranza (il Movimento 5 Stelle) che ha detto delle frasi assurde.
Infatti, il consigliere Marco Valiani ha parlato di "giudeo-massoneria italiana".
Il sindaco non l'ha censurato.
Oltre a ciò, vi è stata anche l'organizzazione della "Giornata per la Palestina".
L'amministrazione Nogarin aveva già avuto uno scontro con la comunità ebraica labronica.
I rapporti si erano fatti particolarmente tesi nell’estate del 2014, dopo l’affissione di uno striscione con scritto “Fermare il genocidio a Gaza. Israele vero terrorista” su un palazzo di proprietà comunale.
Nogarin ha fallito sotto tutti i punti di vista.
Basti vedere anche la gestione dei rifiuti nella città toscana.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.