Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 novembre 2015

Impariamo dagli Israeliani!

Cari amici ed amiche,

noi dobbiamo imparare dagli Israele.
In Israele situazioni simili a quella che c'è stata a Parigi questa notte sono all'ordine del giorno, purtroppo.
Però, gli Israeliani hanno gli attributi e combattono contro quei delinquenti che fanno a loro del male.
Noi dobbiamo fare la stessa cosa.
Dobbiamo dire basta al "politicamente corretto".
Dobbiamo ammettere che c'è un problema e rivalutare le nostre radici.
Dobbiamo imitare i crociati del Medio Evo, che di fronte alla minaccia dei Turchi Selgiuchidi reagirono.
Dobbiamo difendere i nostri amici israeliani ed ebrei, che combattono contro questa minaccia da sempre.
E' chiaro il concetto?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...