Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 aprile 2015

Siamo alla follia!

Cari amici ed amiche,

questa mattina, alle ore 10.30 AM, mi sono recato a messa al Santuario dei Santi Cosma e Damiano di Barbassolo di Roncoferraro.

I Santi Cosma e Damiano erano medici.
Il prete che ha celebrato la messa (che non era della parrocchia) ha parlato di un mondo malato in cui si pensa più agli agnelli che non ai bambini.
Egli ha raccontato di avere avuto un sito internet e che questo sito gli era stato oscurato perché aveva difeso i bambini ed aveva fatto una campagna contro l'aborto.
Questo mondo è impazzito.
Si legalizza la pedofilia (basti pensare a certe scuole) e mentre si difendono gli agnelli dai macellai.
Ora, questo è anche ridicolo.
Con tutto il rispetto per gli agnellini, i bambini sono più importanti.
Infatti, fare del male ad un bambino è peggio che mangiare carne di agnello.
Questa è la società che ha rinnegato Dio, quel Dio che mandò il Suo Unico Figlio, il quale fu crocifisso e risorse.
Questa è la società che si è fatta prendere dal cattivo consiglio del demonio, quel cattivo consiglio secondo cui l'uomo non avrebbe bisogno di Dio.
Il demonio è invidioso dell'uomo.
Egli venne buttato giù dal cielo da Dio perché non accettò il fatto che l'uomo da Dio fosse stato messo anche al di sopra degli angeli.
La sua superbia lo portò alla decadenza.
Il demonio è invidioso di Dio e dell'uomo perciò cerca di distruggere quest'ultimo.
Lo fa scatenando in egli i peggiori istinti, cominciando dal fargli credere che egli non abbia bisogno di Dio.
Gli effetti di ciò si videro nella storia passata e si vedono tuttora.
Pensiamo (per esempio) agli orrori del nazismo e del comunismo.
Oggi, invece, ci sono cose che veramente non sono accettabili.
Ci sono reati sessuali ed impudicizie e furti ed ogni forma di illecito.
Ci sono anche le guerre.
Si calpestano valori fondamentali, come la famiglia e la difesa della vita.
In ultimo, segnalo l'ennesimo attacco dei satanisti a questo blog:
Leggete i commenti all'articolo intitolato "Io sto con San Pio".
Il messaggio della Pasqua, però, è un messaggio di speranza.
Morendo sulla croce e risorgendo, Gesù Cristo riscattò le nostre colpe e portò la speranza.
Cristo è risorto! Alleluia!
Buona Pasqua.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...