Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 aprile 2015

I Campi Rom? Non possono continuare ad esistere

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "La Stampa" che è intitolato "Salvini: “Campi rom? Lo ripeto, vanno rasi al suolo” E attacca Boldrini: ipocrita, è il nulla fatto donna".
Ora, riguardo ai campi Rom sono d'accordo con il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
In nessun Paese d'Europa ci sono i campi Rom.
I campi Rom sono stati concepiti come soluzioni temporanee e invece oggi ve ne sono di quelli che durano da anni.
Ergo, i Rom vogliono continuare a vivere qui da noi?
Bene, essi si debbono integrare.
I Rom debbono rispettare le nostre leggi, lavorare come tutti noi, prendere una casa in affitto (o comprarsene una) e mandare i loro i figli a scuola.
I campi Rom oggi sono luoghi in cui la legge non ha alcun potere.
Persino i poliziotti hanno paura di avvicinarsi.
Infatti, se essi intervengono, rischiano a loro volta di prenderle (anche per effetto della recente e tanto discussa sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo) e di non potere fare nulla.
Inoltre, i Rom che rubano vengono arrestati ma poi (grazie al permissivismo delle nostre leggi) vengono scarcerati dopo due giorni.
La puntata andata in onda ieri della trasmissione televisiva "La Gabbia" ha mostrato scene scioccanti.
La gente ha sempre più paura.
Ci sono sempre più rapine e furti e non ci si può difendere.
Infatti, se una persona si difende e fa del male ad un rapinatore quella persona rischia di essere denunciato e punito ai sensi della legge
L'Italia sta esplodendo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".