Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 febbraio 2022

Parlano tanto male di Putin...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il presidente russo Vladimir Putin non mi piace.
Non mi è mai piaciuto.
Però, certi politici italiani che lo attaccano non sono migliori di lui nell'atteggiamento.
Un caso è quella della deputata del Partito Democratico Alessia Morani.
Ella ha parlato dei No Vax come se fossero di delinquenti.
Ora, l'idea di demonizzazione di chi la pensa in modo diverso non è certo democratica. 
Anzi, è antidemocratica ed è tipica di una dittatura.
Ripeto, Putin non mi è mai piaciuto.
Non mi rappresenta.
Però, certa gente qui in Italia dovrebbe farsi un esame di coscienza, prima di attaccare altre persone.
La democrazia liberale che noi conosciamo è qualcosa di serio.
Nella democrazia liberale le parole contano.
Chi esprime certe idee, come quelle di questa persona, fa un danno alla democrazia.
Forse, questa persona non si rende conto di ciò?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".