Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 febbraio 2022

Siamo alla follia sanitaria


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

L'Aifa, Agenzia Italiana del Farmaco, ha dato il via libera alla quarta dose di vaccino.
Tuttavia, l'Aifa non ha parlato di quarta dose ma di dose booster a conclusione del ciclo vaccinale primario composto da due dosi e dalla prima dose aggiuntiva.
A questo punto, ci stanno prendendo in giro?
Prima, dicevano che la terza dose fosse il booster.
Ora, la terza dose non è più booster ma è la "prima dose aggiuntiva".
Mentre la quarta dose è denominata "booster". 
Questa è la follia sanitaria.
Siamo davvero in un regime di dittatura sanitaria.
Non è normale che una persona debba assumere più di due dosi di vaccino all'anno.
Anzi, secondo certi uomini di scienza si deve stare attenti.
Prendere troppe dosi rischia di sovraccaricare il sistema immunitario e di mandarlo in tilt.
A questo punto, una persona normale ha tutto il diritto di sentirsi trattata come una cavia e di farsi due domande. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".