Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 febbraio 2022

Allarme dalla Germania sugli effetti avversi al vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot de "La Verità" con un articolo di Patrizia Floder Reitter.

Il ceo della compagnia di assicurazione tedesca BKK riporta che oltre 200 mila clienti sono stati costretti a curarsi dopo le iniezioni in otto mesi.
Questo articolo casca a fagiolo.
Io stesso, dopo avere preso la dose, il 5 agosto scorso, sto avendo dei problemi.
Sono afflitto da una parestesia al piede sinistro, con dolori ed affaticamenti in tutta la relativa gamba. 
Tutto questo bordello è cominciato dopo il 5 agosto. 
Qui in Italia non si può parlare di ciò.
Perché non si può parlare di ciò?
Perché non si può dire che questo vaccino possa avere degli effetti indesiderati?
Negare ciò è antiscientifico.
Serve onestà intellettuale, specie per ciò che riguarda la salute delle persone.
Se si facessero le dovute indagini scientifiche, si potrebbe trovare un modo di migliorare il vaccino.
Per questo, bisogna fare sì che gli effetti avversi si conoscano. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".