Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 febbraio 2022

Il Green Pass non ha alcuna ragione d'essere


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Adnkronos.

La professoressa Maria Rita Gismondo, virologa dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, ha detto chiaramente che non esiste nessuna ragione scientifica per mantenere il Green Pass.
Perciò, se fosse uno strumento sanitario, come dicono i sostenitori di tale provvedimento, il Green Pass dovrebbe essere tolto dopo il 31 marzo. 
Invece, sembra che lo si voglia mantenere. 
Capite che oramai la questione non è più scientifica o sanitaria ma politica?
La questione è politica ed ideologica.
Si vuole tenere il Green Pass solo per ideologia.
Al Partito Democratico piace una visione totalitaria dello Stato.
Oramai, il Governo è partito con l'idea del vaccinare tutti, cosa che è impossibile, e così terrà il Green Pass anche oltre il 31 marzo. 
Intanto, padri di famiglia non potranno portare a casa la pagnotta perché non potranno lavorare.
Da oggi, infatti, coloro che hanno un'età uguale o superiore ai 50 anni saranno costretti a stare a casa se non saranno vaccinati.
Non percepiranno lo stipendio.
Questo giorno, 15 febbraio 2022, è il giorno della vergogna.
Tutto avviene per una questione ideologica. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...