Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 febbraio 2022

Putin non è immacolato ma Biden...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del "TG Com 24".

Il presidente americano Joe Biden ne ha sparata una delle sue.
Egli ha detto che l'alternativa alle sanzioni alla Russia sia la III Guerra Mondiale.
Il presidente russo Vladimir Putin ha fatto una cosa orrenda.
L'invasione dell'Ucraina sarà ricordata come uno degli atti più vergognosi della storia recente. 
Però, Biden non fa nulla per pacificare la situazione.
Anzi, non fa altro che aizzare il presidente ucraino Volodymyr Zelens'kyj  ed i Paesi europei contro Putin.
Zelens'kyj si fa aizzare. 
Putin reagisce e fa i suoi danni. 
Biden ha dato al presidente russo un pretesto per fare la guerra. 
Sembra un pompiere inetto che anziché buttare acqua getta benzina sul fuoco. 
Aizzando l'Ucraina ed i Paesi europei contro Putin non solo non indebolisce quest'ultimo ma aumenta il rischio di trovarci veramente in una guerra.
Invece, si dovrebbe trovare il modo per fare sedere tutti attorno ad un tavolo e trovare una soluzione per questo grosso problema che sta danneggiando prima di tutto gli Ucraini e noi Europei.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.