Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 febbraio 2022

Si dà fuoco perché senza Green Pass e multato


Come riporta lo screenshot di "Treviso Today", un dipendente di un locale specializzato in Kebab si è dato fuoco perché è stato scoperto non essere in possesso di Green Pass sul lavoro ed è stato multato.

Il fatto è accaduto ad Oderzo, nel trevigiano.
A questo punto, non sarebbe il caso di levare il Green Pass?
Sganciamo il Green Pass dal discorso delle vaccinazioni.
Il Green Pass non ha nessun fondamento scientifico.
Esso è un atto politico.
Negli altri Paesi l'hanno tolto.
Qui in Italia lo si mantiene solo per una questione ideologica.
Non vi è nessuna emergenza sanitaria.
Eppure, si continua a mantenere questo Green Pass che nega persino il diritto di lavorare.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...