Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 febbraio 2022

Convoy Canada: io sto con i Canadesi


Questa berretta viene direttamente da Vancouver.

Essa mi fu mandata nel 2016 dall'amica Stephanie Caracciolo, durante uno dei suoi viaggi in Canada.
Io la indosso sempre in questo periodo.
Oggi, non la indosso solo perché tiene la mia testa al caldo ma anche per vicinanza al popolo canadese.
I Canadesi stanno manifestando contro il loro Governo.
Quest'ultimo vuole fare ciò che sta facendo il nostro Governo, il Governo del premier Mario Draghi.
Il Governo canadese vuole imporre l'obbligo vaccinale e restringere le libertà.
Il premier canadese Justin Trudeau è scappato come un coniglio di fronte alla moltitudine di persone che è giunta ad Ottawa a bordo di camion. 
Qui in Italia non si parla tanto di questa manifestazione.
Però, la manifestazione in questione è molto importante anche in termini di numeri.
Insomma, i Canadesi hanno dimostrato di essere un popolo con grande coraggio.
In questo momento, non vorrei essere italiano ma canadese.
Sembra che qui in Italia, infatti, stia vincendo la paura.
Con la paura si dominano le coscienze e la libertà delle persone è perduta.
Per questo motivo, io sto con i Canadesi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".