Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 febbraio 2022

Il Governo crea discriminazioni


Mentre le grandi democrazie riaprono ogni cosa ed allentano le restrizioni, il nostro Governo continua ad alimentare le restrizioni, nonostante non vi sia più una fase emergenziale.

Siamo veramente arrivati alla follia.
Oramai, anche le virostar  (come il professor Matteo Bassetti) dicono che il Green Pass non abbia nessuna ragione d'essere (ammesso che ce l'abbia mai avuta) ma il Governo è sordo e va avanti con le sue folli discriminazioni, fregandosene di una Costituzione che dice una cosa diversa.
Il Governo crea discriminazioni persino tra i bambini. 
Questo è veramente inaccettabile.
In nessun Paese democratico si sta facendo ciò che si sta facendo qui in Italia.
Nei Paesi democratici si apre e la gente torna a vivere.
Qui in Italia, invece, si toglie il diritto di avere una vita sociale alle persone che hanno scelto di non vaccinarsi, le quali sono una minoranza.
Sia chiaro, io non sono un No Vax ma trovo inconcepibile tutto questo.
Si è creato odio e scontro e dall'odio e dallo scontro non nasce nulla di buono.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...