Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 febbraio 2022

La senatrice Ronzulli dovrebbe vergognarsi


Più sento parlare la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli e leggo le sue castronerie su Twitter, più mi viene da dire: "Meno male che ho abbandonato Forza Italia".

Come riporta questo screenshot segnalatomi dall'amico Morris Sonnino (che ringrazio) per la senatrice l'obbligo del Super Green Pass sul lavoro dovrebbe essere esteso anche agli over 40.
Forse, prima di dirsi liberale, la senatrice farebbe un buon servizio a sé stessa e ai suoi elettori se leggesse qualche libro in più riguardo al liberalismo. 
Forza Italia, oggi, è tutto meno che liberale.
Ha sposato completamente le tesi del Partito Democratico.
La senatrice Ronzulli è l'esempio più perfetto di ciò.
Ora, il Super Green Pass è un provvedimento discriminatorio e liberticida a causa del quale intere famiglie saranno rovinate.
Spero che la senatrice e chi la pensa come lei abbiano una coscienza e che ad un certo punto riflettano ma ne dubito, visto che sostengono con convinzione un simile orrore.
Personaggi come la senatrice Ronzulli dovrebbero sparire dall'agone politico.
L'unico modo per fare ciò è non votare più il loro partito, in maniera democratica.
Pertanto, non votate più Forza Italia!
Non votate più Forza Italia e mandate a casa simili personaggi!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.