Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 febbraio 2022

Il ritratto dell'insipienza: Klaus Davi


Giovedì, nella trasmissione televisiva di Paolo Del Debbio "Diritto e Rovescio", l'opinionista Klaus Davi ne ha sparata una grossa.

Egli ha lanciato il suo solito attacco contro i non vaccinati e poi ha detto che l'Italia non dovrebbe imitare Paesi come il Regno Unito ma che dovrebbe prendere come modello la Cina.
Questa affermazione dimostra l'insipienza totale dell'opinionista italo-svizzero.
Conosciamo tutti l'orientamento sessuale di Klaus Davi.
Sia chiaro, non lo attacco per questo motivo.
Anzi, lo rispetto.
Però, se dovessimo prendere come modello la Cina, una persona come Davi dovrebbe andarsene perché sarebbe perseguitata.
Infatti, il regime comunista cinese perseguita gli omosessuali. 
Per esempio, l'università di Shangai scheda gli studenti omosessuali
Dunque, l'uscita di Davi denota veramente la scarsa conoscenza riguardo alla reale situazione cinese ed il suo livore ideologico.
Ecco perché parlo di insipienza. 
Il regime comunista cinese perseguita gli uiguri, i cristiani, gli omosessuali ed altre minoranze.
Forse, se il signor Davi (il quale ha fatto anche delle azioni lodevoli) si informasse meglio non direbbe certe castronerie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.