Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 febbraio 2022

Ministri al soldo della Cina? Si approfondisca la faccenda


Per il politologo americano Edward Luttwak, la Cina avrebbe messo le mani sul Governo del nostro Paese.

Ci sarebbero ministri e sottosegretari al soldo di Pechino.
A questo, non sarebbe il caso di approfondire la faccenda e di aprire anche un'indagine a riguardo?
Giornali come il quotidiano "Libero" riportano ciò.
Avere rapporti con un Governo di dubbia democraticità ed ostile al blocco occidentale, del quale il nostro Paese fa parte, sarebbe una cosa molto grave.
Chi sa le cose ha il dovere di parlare e di dire come stanno le cose.
Tra l'altro, la politica attualmente vigente qui in Italia ricorda molto più quella cinese che quella dell'Occidente libero.
Questo è un dato di fatto.
Anche il Green Pass ricorda il China's Social Credit System.
Dunque, tante cose debbono essere chiarite.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...