Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 febbraio 2022

Non si affitta ai non vaccinati


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Su un sito di annunci immobiliari è comparso un annuncio NON RIVOLTO AI NO VAX.
A prescindere dal fatto che ognuno possa affittare la sua casa a chi vuole, trovo che sia veramente assurdo tutto ciò.
Da lombardo di origine meridionale, trovo che sia veramente stridente e vomitevole una cosa del genere. 
Mi ricordo di quando qui al nord comparivano i cartelli con scritto: "Non si affitta ai meridionali". 
Rammento anche di quando c'erano quelli che mi chiamavano "terrone". 
Siamo tornati a quel modo di fare. 
Questa è una follia pure.
Mi ricordo di quando si era in lockdown e si cantava dai balconi.
Mi ricordo anche di quando si diceva che "ne saremmo usciti migliori".
Purtroppo, sembra che i fatti smentiscano le parole.
Siamo arrivati ad una vera e propria forma di razzismo.
Se l'intento di questo (pessimo) Governo era quello di mettere discordia tra i cittadini l'obiettivo è stato raggiunto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...