Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 febbraio 2022

Il professor Montagnier è morto?


Continua a rimbalzare la notizia della morte del virologo Luc Montagnier.

Tuttavia, sembra che vi siano smentite ma tutto è confuso.
Il professor Montagnier, 89 anni, è balzato alla ribalta per avere preso una posizione diversa rispetto al mainstream riguardo al modo nel quale è stato trattato il Covid.
Egli ha più volte messo in guardia riguardo alla campagna vaccinale di massa così com'è fatta (per esempio) qui in Italia. 
Ora, l'auspicio è che non si faccia sciacallaggio sulla figura del professor Montagnier.
Montagnier non è stato l'unico ad esprimere un parere diverso rispetto al mainstream.
Nella scienza non vi sono dogmi come in una religione. 
La persona deve sempre essere rispettata, a prescindere dal punto di vista che si ha.
Ovviamente, si spera che questa notizia non abbia conferma.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".