Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 febbraio 2022

Ucraina: bisogna a fare attenzione a prendere le parti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Il presidente russo Vladimir Putin non mi piace.
Io sono un atlantista convinto.
Però, penso anche che si debba stare attenti anche a prendere totalmente ed acriticamente le parti delle forze ucraine contrapposte alla Russia. 
Tra tali forze vi sono anche quelle paramilitari dei nazionalisti ucraini, le quali si rifanno ad idee espresse anche dalle bandiere che si vedono in questa foto.
Queste bandiere sono veramente inquietanti. 
Certamente, non tutte le forze pro-Ucraina ed anti-Putin sono naziste o simpatizzano per le idee naziste.
Però, nelle loro file ci sono anche quelle.
Dunque, si deve sempre ragionare in modo corretto ed equilibrato.
Come si suol dire, non si può scacciare Lucifero ricorrendo a Satana.
Satana e Lucifero sono la stessa cosa: il male. 
Putin ha delle colpe molto gravi ma neppure l'Occidente risulta essere immacolato.
Questi sono i fatti. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.