Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 febbraio 2022

Ecco i danni del Green Pass


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere Fiorentino.

Il Green Pass sta ammazzando l'economia.
Ci sono locali e bar che sono in difficoltà e che stanno chiudendo.
Per esempio, in Borgo La Croce, una delle storiche vie di Firenze, molti negozi e ristoranti sono chiuse e sulle vetrine compaiono i cartelli con la scritta: "Cercasi clienti".   
A questo si aggiunge il rincaro delle bollette, il quale è dovuto in parte alla crisi russo-ucraina (poiché la Russia non fornisce più il gas a noi Europei) e in parte al fatto che noi importiamo il gas dall'Africa.
Dunque, il Green Pass sta distruggendo l'economia perché coloro che non sono vaccinati e che quindi sono sprovvisti di questo documento non possono andare al bar, al ristorante o in negozio e questo fa perdere clienti.
Questo è il dato di fatto.
Il Governo farebbe bene a togliere quell'obbrobrio, prima che faccia altri danni.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...