Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 febbraio 2022

Coronavirus, sono tutti in tilt


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Questo screenshot mostra un articolo di Antonio Di Costanzo su "La Repubblica".
Il titolo recita: "Terapie intensive quasi vuote ma corsie in tilt per gli asintomatici".
Ci rendiamo conto della situazione nella quale ci siamo cacciati?
Un infetto di Coronavirus (Covid) asintomatico deve essere rimandato a casa. 
Chi è infetto ma non ha la polmonite deve stare a casa.
Ci vuole tanto per capirlo?
Certamente, la stampa non aiuta.
Non è possibile che non si sia ancora capito ciò.
Sembra che tutti siano andati in tilt.
Sembra che siano andati in tilt i medici, i quali fanno diagnosi abborracciate, e gli ospedali come sembra che siano andati in tilt molti dei giornalisti, i quali alimentano il terrore.
Questo ci porterà alla rovina. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...