Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 febbraio 2022

Un professore si dà fuoco...e non si parla di ciò


La scena del professore di Rende (in Provincia di Cosenza) che si è dato fuoco mi ha veramente sconvolto.

Il docente è stato sospeso dal lavoro perché senza Green Pass, in quanto non vaccinato.
L'uomo è in gravi condizioni.
Questa è una follia.
Il lavoro è un diritto sacrosanto.
La cosa brutta è il fatto che nessuno si sia inginocchiato, com'è avvenuto per altri casi.
Anzi, la vicenda non viene neppure raccontata.
Io stesso ho cercato di pubblicare la foto che mostra l'uomo compiere il gesto e Facebook me l'ha rimossa.
Questa è la giustificazione di chi gestisce il social network:

"Abbiamo queste regole perché questo contenuto può causare dolore ad altri".

Forse, questa immagine può dare dolore a certi benpensanti che hanno seminato odio contro chi (per sua libera scelta o perché non ha potuto) non si è vaccinato.
Questa è la follia e ciò è stato incoraggiato da un Governo e da un sistema dell'informazione che hanno messo sotto i piedi le libertà garantite dalla Costituzione, per "una situazione di emergenza". 
Abbiamo una stampa asservita al potere.
La nostra democrazia esiste solo nominalmente.
Noi siamo davvero un popolo triste.
Mentre altri Paesi aprono e riprendono a vivere, noi siamo in un regime totalitario.
Questo è il dato di fatto. 
Perché non si può parlare di quel professore che si è dato fuoco perché gli è stato negato un diritto sacrosanto?
In uno Stato di diritto queste cose non sono accettabili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".