Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 febbraio 2022

Ecco la violenza dei fanatici pro-Vax


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot con un abominevole post su Linkedin di un tal Fausto Di Marco dirigente medico degli Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo .

Il post è stato portato all'attenzione dal sito "Palermo Today".
Esso può essere letto sullo screenshot, dato che è sparito.
In pratica, nel post si invocano i campi di concentramento ed i forni crematori per i non vaccinati.
L'auspicio è che questa persona sia rimossa dal suo incarico, radiata dall'Ordine dei Medici e trattata ai sensi della legge. 
Questa persona non può operare.
Come si sono condannati i manifestanti contro il Green Pass che indossavano le stelle di David si condanni anche questo personaggio.
Anzi, questo personaggio potrebbe avere fatto apologia di reato.
Dunque, potrebbero esserci gli estremi per qualche provvedimento legale nei suoi confronti.
Personaggi come Di Marco dovrebbero stare lontani dagli ospedali.
Lui deve ringraziare il cielo del fatto che io non sia un suo superiore.
Infatti, se fossi il padrone della clinica presso la quale lavora, io lo licenzierei in tronco, licenzierei in tronco chi sta dalla sua parte e poi prenderei provvedimenti anche a livello legale.
Non lo farei più assumere da nessun altro ospedale o clinica.
Quelle parole orrende che egli ha scritto offendono la memoria di chi patì la Shoah e quei tanti medici seri che lavorano con abnegazione.
Quelle parole dimostrano che la violenza non è solo dei fanatici "No Vax" ma anche dei fanatici dell'ago. 
Cosa dice ora il mainstream?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".