Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 febbraio 2022

Anche Israele toglierà il Green Pass a fine mese. Che farà l'Italia?


Anche Israele toglierà il Green Pass.

Lo ha annunciato lo stesso premier Naftali Bennett.
Ricordo che Israele è stato uno dei primi Paesi ad adottare tale misura. 
A fronte di ciò, cosa farà l'Italia?
L'Italia sembra un'automobile che va di notte, in una bufera di neve a fari spenti e contromano sul tratto tra Cosenza ed Altilia dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.
Chi (come me) conosce l'autostrada in questione sa di cosa parlo. 
Provate a percorrere quel tratto autostradale di notte, in una bufera di neve, con i fari spenti e contromano. 
Rischiereste di cadere da qualche viadotto. 
Se cadeste dal viadotto sul torrente Stupino fareste un gran volo.
Sareste dei miracolati se poteste raccontarlo.
Ora, se il Green Pass è stato concepito come una misura sanitaria per quale motivo non dovrà cessare dopo la fine dello stato di emergenza, la quale sarà il 31 marzo?
Oramai è evidente che questo Green Pass italiano non sia più una misura sanitaria ma che sia diventato un atto politico.
Questo Green Pass italiano è un atto politico ed ideologico.
Esso sta danneggiando la nostra economia.
Basti pensare ai bar e ai ristoranti che chiudono e al turismo in crisi.
Questo Green Pass ci sta rendendo meno liberi e più poveri.
Questa è la realtà dei fatti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.