Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 febbraio 2022

Covid, i protocolli errati negli ospedali


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Angela Camuso. 

Che il numero di morti di Covid qui in Italia sia molto alto, rispetto alla popolazione, è vero.
Fino ad ora non si è capito come mai si sia verificata una situazione del genere.
Ora, qualcosa sta uscendo.
Secondo quanto riportato dall'articolo, con le parole di Luciano Gattinoni, noto anestesista, si è sbagliato il modus operandi.
Secondo quanto riportato, le intubazioni precoci ed il livello di ossigeno troppo alto possono essere letali. 
Dunque, questo spiegherebbe il livello di mortalità così elevato rispetto alla popolazione che c'è stato qui in Italia. 
Chi di dovere deve dare delle spiegazioni.
Si stanno sentendo troppe voci di protocolli sbagliati, di cure inadeguate e di situazioni veramente insostenibili, come gli ospedali intasati.
Riguardo agli ospedali intasati, se non si fosse massacrata la medicina territoriale la situazione sarebbe stata molto diversa. 
Invece, è successo quello che è successo e tanta gente ha pianto per i suoi cari defunti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.