Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 febbraio 2022

Adesso dobbiamo "rischiare la vita per solidarietà"?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il professor Fabrizio Pregliasco, virologo noto agli studi televisivi, ha detto che la "vaccinazione vuol dire rischiare la propria vita in ottica di solidarietà".
L'ha detto veramente, nella trasmissione televisiva "Stasera Italia".
Ci rendiamo conto del livello di indecenza nel quale siamo precipitati?
Adesso, "si rischia la vita per solidarietà".
Perché non si parla degli effetti avversi a questi vaccini contro il Covid?
Ricordo una cosa: la salute è un diritto sacrosanto ma è un diritto individuale.
Una persona non si vaccina per solidarietà ma si vaccina per tutelare sé stessa.
Quanto sta accadendo è una follia.
La gente viene vaccinata per coercizione (per via del Green Pass) con un vaccino sperimentale che sta avendo effetti avversi in una parte di coloro che sono vaccinati.
Non vi pare folle tutto questo?
Questo è veramente folle.
Adesso, siamo arrivati allo slogan tipico di alcuni regimi secondo il quale "ci si deve sacrificare per la patria".
Appare chiaro che vi sia qualcosa di veramente malato in tutto questo, qualcosa che non ha più a che fare con la scienza ma che è puramente ideologico. 
Oramai, vi è una nuova religione, una religione i cui adepti sono fanatici. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...