Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 febbraio 2022

Licia Ronzulli, un esempio di come non deve essere il centrodestra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della Repubblica.

Per la senatrice Licia Ronzulli la Lega sbaglia a chiedere il superamento dell'obbligo vaccinale.
Forse, la senatrice Ronzulli farebbe bene ad informarsi meglio riguardo alla nozione di liberalismo.
Infatti, ella ed i suoi colleghi di partito si riempiono la bocca della parola "liberalismo" e si professano liberali.
Ora, il liberalismo va nella direzione opposta rispetto a ciò che fa questo Governo, il quale nega anche il diritto di lavorare. 
La senatrice Ronzulli rappresenta ciò che non deve essere il centrodestra.
Il centrodestra deve essere alternativo alla sinistra e a ciò che essa fa.
Invece, la senatrice Ronzulli e tutto il suo partito sembrano appiattiti sulle posizioni della sinistra.
Non ci si può professare liberali e poi sostenere misure stataliste. 
Questo Green Pass, per esempio, non ha alcun fondamento scientifico.
Esso è una misura politica.
Un partito che si dice di centrodestra deve opporsi a ciò.
Per questo motivo, oramai, Forza Italia non è più credibile come forza di centrodestra liberale e conservatrice.
La senatrice Ronzulli se ne faccia una ragione. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".