Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 febbraio 2022

Il Movimento 5 Stelle in bambola


La VII sezione del Tribunale di Napoli ha dato ragione a tre iscritti del Movimento 5 Stelle che hanno impugnato una delibera dei suoi vertici.

Ergo, Giuseppe Conte si è dovuto dimettere dai vertici del movimento perché il Tribunale di Napoli ha sospeso le due delibere con cui, lo scorso agosto, il M5S aveva modificato il suo statuto e di fatto eletto l'ex-premier come presidente.
Su Facebook, Beppe Grillo ha scritto questo post:

"A seguito dell’Ordinanza del Tribunale di Napoli VII Sezione Civile che ha sospeso, ai sensi dell’art. 23 c.c., le delibere impugnate del MoVimento 5 Stelle del 3 agosto 2021 di modifica dello statuto e del 5 agosto 2021 di nomina del Presidente, ha acquisito reviviscenza lo Statuto approvato il 10 febbraio 2021.
Le sentenze si rispettano.
La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata.
In questo momento non si possono prendere decisioni avventate. Promuoverò un momento di confronto anche con Giuseppe Conte.
Nel frattempo, invito tutti a rimanere in silenzio e a non assumere iniziative azzardate prima che ci sia condivisione sulla strada da seguire
".

Il Movimento 5 Stelle è in bambola.
I nodi vengono al pettine.
Il Movimento 5 Stelle è il partito-azienda di Beppe Grillo, un partito fatto per buona parte di gente di dubbia competenza.
I grillini avevano detto che "avrebbero aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno" ed oggi, invece, sono diventati loro stessi il "tonno" e si sono barricati in Parlamento come in una scatoletta. 
Il Movimento 5 Stelle ha fatto solo tanti danni.
Ha dimostrato di essere veramente disastroso.
Prima contestava il sistema ed ora lo sostiene, perché la poltrona è comoda.
Beppe Grillo chiede il silenzio sulla vicenda ma oramai la gente ha le cose ben chiare e molti di quelli che hanno votato Movimento 5 Stelle (credendo che esso portasse un cambiamento) non ripeteranno l'errore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...