Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 febbraio 2022

Distopia italiana


Questo screenshot de "La Verità" mostra quella che è la distopia del nostro Paese.

Questa Italia di oggi non ha nulla a che fare con l'Occidente né con la vera Italia.
Mentre altri Paesi aprono, qui in Italia le restrizioni restano.
Oltre a ciò, vi è una campagna di discriminazione verso chi sceglie di non vaccinarsi per coprire le magagne e gli errori di un Governo inaffidabile. 
Addirittura, si istiga anche alla discriminazione tra i bambini.
Questo è veramente grave. 
Il Green Pass sembra che sia diventato eterno, quando altri Paesi lo stanno togliendo o l'hanno tolto. 
Oltre a ciò, l'Agenzia Italiana del Farmaco non pubblica il dossier sugli effetti avversi.
Però, in Europa questo dossier è noto.
Forse, si vuole nascondere qualcosa?
Questa Italia è diventata la vergogna dell'Occidente.
Il fatto grave è che chi governa e tutto il mainstream che lo segue voglia presentare il tutto come positivo quando positivo non è.
C'è gente che si dà fuoco perché perde il lavoro per colpa di un Green Pass che non ha nulla di scientifico.
Ci sono attività che chiudono perché non hanno più clienti.
Eppure, chi governa dice che tutto vada bene.
Forse, chi governa non si rende conto della realtà dei fatti?
Oramai, sembra che siamo davvero fuori dal mondo.
Gli altri tornano alla normalità mentre il nostro Paese va nella direzione contraria. 
Questa è la nostra decadenza. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...