Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 febbraio 2022

Effetti avversi ai vaccini, l'AIFA ci dica la verità e si faccia un'indagine


Il titolo del quotidiano "La Verità" è eloquente: l'EMA (l'Agenzia Europea per i Medicinali) smentisce l'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) circa la questione degli effetti avversi ai vaccini contro il Covid.

Visto che la cosa mi tocca da vicino, per i problemi che ho e che possono essere stati causati dal vaccino, io do ragione all'EMA, la quale ordina anche un'indagine approfondita.
Dall'agosto dello scorso anno ad oggi giro per ospedali per accertamenti, a causa di una parestesia al piede sinistro e ai problemi alla relativa gamba, dei quali non si conosce l'origine.
Il 5 agosto del 2021 ho assunto la seconda dose di vaccino. 
Dunque, penso che fare un'indagine seria sia doveroso.
Sono disposto anche a farmi fare un check up completo dalla testa ai piedi.
Penso di avere il diritto di venire a capo della faccenda. 
Comunque, il fatto che l'AIFA sia stata smentita dall'EMA è rilevante.
Nessuna persona con un po' di senno ha qualcosa contro i vaccini però è chiaro che in questo caso vi siano delle situazioni dubbie. 
L'AIFA deve dare delle spiegazioni. 
Gli italiani hanno il diritto di essere informati.
Persino l'alterazione del ciclo mestruale di alcune donne è stato ritenuto irrilevante dall'AIFA.
Il diritto alla salute (che è un diritto individuale e non collettivo) deve essere garantito sempre.
Non esistono solo le malattie ma anche i farmaci che possono nuocere ad alcune persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".