Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 febbraio 2022

I guariti dalla malattia Covid non sono da vaccinare


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Mario Menichella intitolato "Perché in Italia i non vaccinati guariti sono oramai immunizzati ed è anti-scientifico vaccinarli".

Ne riporto questo stralcio:

"In questo articolo scoprirete delle cose ben note agli immunologi ed ai medici più preparati, ma che i media mainstream e le autorità sanitarie si guardano bene dal comunicare alla popolazione. Vedremo, infatti, non solo qual è il livello di immunizzazione (da vaccino o da infezione naturale) della popolazione italiana, ma soprattutto come l’immunizzazione naturale da Sars-CoV-2 comporti una protezione assai migliore di quella da vaccino e un rapporto rischi-benefici del tutto sfavorevole per la vaccinazione.

Cominciamo dal livello di immunizzazione della popolazione. Tutti coloro che sono guariti dal Covid-19 ora hanno un’immunità e una protezione naturale dalle nuove infezioni e dagli esiti più gravi. E queste persone in Italia sono ora davvero molte grazie alla variante Omicron, che è estremamente contagiosa, poiché una persona non vaccinata ne infetta, mediamente, altre 6 (contro le 15 del morbillo), ma lo fa in 4-5 giorni (contro i 12 del morbillo), per cui in 12 giorni infetta 216 persone (contro le 15 del morbillo).

Ebbene, possiamo calcolare facilmente il numero di persone guarite di recente dall’infezione da Sars-CoV-2 grazie ai dati ufficiali relativi ai Green Pass rilasciati, che sono riportati dal sito del Sole 24 Ore in un grafico interattivo, per cui passandoci sopra con il mouse è possibile leggere i guariti giornalieri cui è stato rilasciato un Green Pass (valido per 6 mesi). Questi Green Pass da guarigione, come si vede dal grafico (barre verde scuro), sono stati rilasciati essenzialmente dall’inizio di gennaio in poi"
.

Ora, una persona guarita dalla malattia Covid è già immune.
Io conosco qualche persona che ha contratto la malattia Covid nella forma asintomatica e che non era manco vaccinata.
Ebbene, le persone in queste condizioni hanno già le loro difese e iniettare il vaccino in queste ultime non è solo inutile ma rischia anche di essere dannoso.
Rischia di creare a queste persone molti problemi di salute. 
Dunque, non è anti-scientifico dire che non si possa vaccinare chi si è ammalato ed è guarito.
Chi si è ammalato ed è guarito non ha bisogno di vaccinarsi. 
Di conseguenza, dovrebbe avere diritto di avere il Green Pass (uno strumento che in realtà sarebbe da abolire) come chi si è vaccinato con tre dosi. 
Ricordo che nemmeno il vaccino copre completamente dal rischio di ammalarsi.
Ci sono già i casi di persone che hanno assunto anche la terza dose e che si sono beccate il Covid. 
Stiamo bene attenti a non scadere nel fanatismo.
Purtroppo, qui in Italia si è deciso di implementare un piano vaccinale che nulla ha di scientifico.
Semmai, questo piano vaccinale si basa sull'ideologia.
In poche parole, in nome del diritto alla salute, che è un diritto sacrosanto, si rischia di fare male alle persone per un cavillo ideologico.
Questa è la follia più pura, una follia che sia abbrutendo le persone e che sta trasformando gli uomini di scienza in veri e propri stregoni.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".