Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 febbraio 2022

Putin è riuscito nel miracolo...di fare sparire il Covid


La foto qui sopra, portatami all'attenzione dall'amico Morris Sonnino mostra una manifestazione pro-Ucraina che si è tenuta a Berlino.

Ora, pongo questa domanda: dov'è finito il Covid?
Io mi ricordo di chi diceva che manifestare contro il Green Pass fosse da irresponsabili, per via del Covid.
Mi ricordo anche di chi diceva che non si poteva andare a votare perché c'era il Coviddi.
Oggi, però, si può manifestare e si possono fare assembramenti per l'Ucraina.
Sia chiaro, io sono tra i primi a condannare l'azione del presidente russo Vladimir Putin, la quale (però) è stata favorita dagli errori dell'Occidente.
Tuttavia, mi viene da dire che Putin sia riuscito nel miracolo di fare sparire il Covid. 
Le prime pagine non hanno più i titoli da "Memento mori" per Covid.
Adesso i titoli sono da "Memento mori" per una guerra.
Ora, la guerra in Ucraina è il nuovo Covid.
Oramai, il virus non spaventa più.
I contagi continuano a calare. 
Questo mainstream sta continuando con l'opera di terrorismo mediatico.
Prima lo faceva con il Covid ed oggi lo fa con la guerra in Ucraina.
In questo caso, però, gli assembramenti e le manifestazioni sono concessi.
Capite che siamo di fronte ad una follia che sta smantellando la nostra democrazia?
Questo è il declino della nostra democrazia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".