Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 febbraio 2022

Adesso i virologi parlano anche di politica


Oramai, il Covid non è più un problema ed i virologi da salotto del talk show si riciclano in altri ambiti.

Il noto infettivologo Matteo Bassetti ha scritto su Twitter:

"La Guerra è la lezione della storia che i popoli non ricordano mai abbastanza campeggia su un edificio genovese. I popoli la ricordano bene, sono irresponsabili come Putin che amano giocare con la guerra che vogliono dimenticarne le conseguenze. Una nuova guerra. Che tristezza".

Se hanno messo un generale ad organizzare la campagna vaccinale, nomineranno  Bassetti consulente del ministro della Difesa?
I numeri parlano chiaro: il Covid non è più un problema.
Eppure, si tiene il Green Pass.
Il Green Pass resterà anche dopo il 31 marzo. 
Comunque, i virologi da studio televisivo si vogliono riciclare in altri ambiti.
Sono stati al centro della scena per più di due anni ed ora rischiano di trovarsi nuovamente nell'anonimato.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".