Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 febbraio 2022

Il Green Pass va abolito


Concordo con Mario Giordano: il Green Pass deve essere abolito.

Oramai, anche gli esperti del Comitato Tecnico Scientifico dicono che esso sia una misura amministrativa e politica che non ha fondamento scientifico.
Il 31 marzo terminerà lo stato di emergenza e di conseguenza il Green Pass dovrà essere abolito.
Se il Governo confermasse il Green Pass anche dopo la fine dello stato di emergenza, si comprenderebbe la natura ideologica e non sanitaria di tale misura. 
A livello sanitario non ha senso mantenere il Green Pass anche dopo la fine dello stato di emergenza.
Dunque, o il Governo proroga lo stato di emergenza anche dopo il 31 marzo o dopo quella data si abolisce anche il Green Pass.
Non ci possono essere posizioni ambigue.
Come si dice, non si può dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte.
Se lo stato di emergenza terminasse il 31 marzo (senza ulteriori proroghe) il Green Pass dovrebbe essere tolto.
Se non fosse così vi sarebbe l'ennesima dimostrazione del fatto che il Green Pass non sia una misura sanitaria ma politica e del fatto che questo Governo non abbia a cuore il benessere dei cittadini ma la sopravvivenza dell'attuale classe dirigente. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".