Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 febbraio 2022

Un pontificato politico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Lorenzo Bertocchi.

Papa Francesco ha nominato arcivescovo di Torino un teologo anti-Papa Benedetto XVI.
Il teologo in questione è padre Roberto Repole, il quale succederà a monsignor Cesare Nosiglia.
Questi scrisse undici libelli sulla teologia di Bergoglio ai quali Papa Benedetto XVI rifiutò di scrivere la prefazione. 
Insomma, l'ennesimo sacerdote progressista è stato posto in un ruolo importante nella Chiesa. 
Oramai, il pontificato di Papa Francesco sta assumendo sempre di più una connotazione politica ed ideologica.
Siamo di fronte ad un vero spoil system. 
Questo non è bene per la Chiesa.
Si mettono vescovi ideologicamente vicini all'attuale Pontefice, senza tenere conto di ciò che è bene per la Chiesa. 
La Chiesa rischia di dividersi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...