Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 dicembre 2018

Oliviero Toscani? È un cosacco travestito da russo!

Oliviero Toscani ha attaccato Giorgia Meloni.
Il fotografo ha attaccato la leader di Fratelli d'Italia, definendola, "ritardata, brutta e volgare". 
Giorgia Meloni non gliele ha mandate a dire, con queste parole scritte su Facebook:

"Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione 'La Zanzara' che io sono 'brutta e volgare' che 'gli dà fastidio la mia estetica' e che 'sono ritardata'. Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale. Razzismo contro le donne, costrette - indipendentemente da ciò di cui si occupano - a dover rendere conto del loro aspetto fisico. E, molto peggio, razzismo verso il dramma di chi soffre di disturbi psichici. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile".

Oliviero Toscani è il classico "cosacco travestito da russo".
Egli vuole apparire colto ed altolocato ma (in realtà) ha scarse conoscenze (per non dire una vera e propria ignoranza) e le sue uscite becere lo dimostrano.
Come disse il grande Totò, signori si nasce e non si diventa. 
Per esempio, egli non sa che i jeans nacquero a Genova nel Medio Evo?
I marinai genovesi usavano le tele delle vele delle navi per farsi i pantaloni, poiché erano resistenti.
Il nome "jeans" deriva dal nome francese di Genova, Gênes, che fu anglicizzato dagli Americani.
Dunque, Toscani la pianti.
Mi chiedo dove siano le femministe, le quali strillano quando si fa una battuta (per esempio) su Laura Boldrini o qualche altra donna di sinistra. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.