Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 dicembre 2018

Mafia, sono d'accordo con Francesco Storace

Questa è una buona notizia: il successore di Totò Riina è stato arrestato.
Si tratta di Settimo Mineo, ottantenne che ufficialmente faceva il gioielliere.
Con lui, sono state arrestate altre 45 persone, che si erano riunite formando una nuova "Cupola".
Sono d'accordo con Francesco Storace, che sul suo sito ha scritto che l'erede di Totò Riina è stato arrestato e che deve restare in carcere.
Serve il pugno d'acciaio contro la mafia ma bisogna anche spezzare il legami delle connivenze, con l'azione di uno Stato che finalmente difende i diritti sacrosanti dei cittadini.
Solo uno Stato che garantisce i diritti dei cittadini può sconfiggere realmente la mafia.
Uno Stato che tassa i cittadini oltre la misura, che ha una burocrazia prolissa, che non ha una giustizia efficiente e che non garantisce i diritti fondamentali dei cittadini non può certo battere la mafia.
Serve un cambio di rotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.