Non mi meraviglio di Salvini,— Marco Bentivogli (@BentivogliMarco) 10 giugno 2018
Ma della disumanità di una parte di popolo italiano che ha 30 milioni di migranti in giro per il mondo e si nutre dell’odio diffuso dagli impresari della paura per distrarli dalle loro incapacità. #umanitàaperta #Acquarius pic.twitter.com/LRkWpYJW6T
Rispondo a questo "tweet" del sindacalista Marco Bentivogli, il quale ha scritto:
"Non mi meraviglio di Salvini, ma della disumanità di una parte di popolo italiano che ha 30 milioni di migranti in giro per il mondo e si nutre dell’odio diffuso dagli impresari della paura per distrarli dalle loro incapacità".
Ora, io non mi sento disumano.
Il nostro Paese ha problemi enormi.
Penso alla mancanza di lavoro, che conosco molto bene, essendo attualmente senza un vero lavoro, e alle aziende che chiudono.
Penso anche alle famiglie che non arrivano a fine mese neppure con due stipendi.
Dunque, fare entrare altra gente che non produce ricchezza (se non per qualcuno che ha l'interesse a fare entrare queste persone) rischia solo di portare nuova povertà.
Da questa povertà rischia di nascere l'odio...quello vero.
Questo tweet è davvero stupido! Il paragone fatto è davvero insulso!
RispondiEliminaComunque, sono felice perché molte persone gli hanno risposto a tono! 😀
Sono d'accordo, soliti cretini che tirano in ballo i nostri emigranti che davvero lavoravano e si pagavano tutto dal cibo all'alloggio, non pesavano su nessuno e spesso hanno fatto una buonissima riuscita tanto che tuttora si sentono spesso cognomi italiani ai vertici delle istituzioni straniere
RispondiElimina