Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 giugno 2018

Tunisia, Salvini ha detto la verità!

Sulla Tunisia, il ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha detto delle cose vere.
Quei migranti irregolari che vengono dal Nord Africa con i barconi non sono rifugiati politici.
I rifugiati sono solo il 5%.
Essi sono immigrati clandestini e non sono persone qualificate e che hanno la possibilità di mantenersi.
Per esempio, per emigrare in Canada, serve anche il conto in banca.
Il Canada non è mica la Germania nazista.
Anzi, il Canada è un Paese civile ed accogliente.
Eppure, come mi ha spiegato la mia amica e socia Stephanie Caracciolo, è molto difficile emigrare lì.
Tra questi migranti che vengono qui da noi, ci sono sicuramente dei galeotti, gente che è scappata dalle carceri con le sommosse scaturite dalle "Primavere arabe" del 2011.
Questo deve essere ricordato.
Sappiamo tutti del giro di business che c'è con l'immigrazione.
Leggete il libro "Profugopoli" di Mario Giordano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.